Archivio Specialoni

Tutti i prepartita del nostro Lampioni..

05/01/2015

 

Stasera il Pisani torna in campo dopo la pausa invernale e affronterà nuovamente il Panadelgaudios. Continuano i forfait di Allegretti, la cui assenza verrà colmata in maniera a dir poco speciale.

 

Dopo quasi 2 anni di inattività, su richiesta della società, Russo ha deciso di infilare nuovamente gli scarpini e tornerà parte integrante del progetto Pisani, ecco una sua dichiarazione a caldo: "Non avrei mai potuto giocare con un'altra maglia se non quella del Pisani.. e poi se l'ha fatto Scholes, perchè non posso farlo io?".

 

Il quintetto di questa sera sarà quindi formato da Feole, Cipolla, Sequino, Dumy e proprio dal rientrante Russo; per il Panadelgaudios formazione quasi a sorpresa a causa delle varie defezioni che hanno colpito il club greco-ladispolano.

 

Sicuramente per il Pisani la forma fisica non sarà delle migliori ma con accortezza credo che si possa anche fare risultato, il mio pronostico è quindi di 7-6.


30/11/2014

 

Stesso orario, stesso campo...stesso avversario...il risultato deve essere diverso pero! Domani sera alle 20 alla vela infatti il Pisani cerca la vittoria contro il Panadelgaudios e lo farà con il ritorno in campo di Sequino e un nuovo gettone per Giulio, che piu di una volta si è dimostrato congeniale al gioco della squadra. Mentre ce la sicurezza per Cipolla tra i pali e Feole ovviamente sempre al suo posto, ce incertezza e dubio sul quinto uomo che completerà la rosa. Come nelle ultime settimane infatti ancora assenza Allegretti, e stavolta si aggiunge anche l assenza di Dumy. In queste ore infatti il Pisani è in cerca di un valido elemento con il quale scendere in campo, nelle prossime ore scopriremo il suo nome. Intanto auguriamoci un bel match e una bella prestazione...forza ragazzi!!

 

                                                                                          Giorgio Lampioni

 

23/11/2014

 

Domani sera alle 20 Fc Pisani-Panadelgaudios alla vela!

Il pisani domani privo di Sequino e Gino Allegretti, ritrova nelle sue file un volto noto, l'affidabilissimo Ivan Iachetti! C'è ancora incognita invece su chi sarà a completare il quintetto iniziale che vedrà schierato come sempre Cipolla tra i pali, Feole e Dumy. Nelle prossime ore infatti conosceremo il nome del quinto uomo che ci auguriamo possa esse Giulio! Sperando in buone notizie a riguardo siamo sicuri che il Pisani sarà lo stesso all'altezza dell'avversario e sarà pronto a portare a casa un'altra vittoria!

 

                                                                                          Giorgio Lampioni

 

09/11/2014

 

Domani sera alla Vela al solito orario (20) il Pisani torna sul manto erboso e davanti a se avrà il Dumysburg! Sarà infatti la squadra capitanata da Kevin domani a fronteggiare i nostri ragazzi. Per un ritorno importate cioè quello di Dumy un assenza altrettanto importante, quella di Gino! Il pisani infatti si schiererà in campo con i 4/5 titolari, ovvero Cipolla tra i pali, Feole pilastro difensivo, Sequino e Dumy esterni, Giulio ancora una volta perno d' attacco alla sua quarta presenza consecutiva.

Sull'avversario abbiamo ben poco da dire visto la sua varietà di uomini ogni volta, e la loro continua incognita sullo schieramento iniziale. Auguriamoci di vedere un bel match e ovviamente con un Pisani vittorioso!

 

                                                                                               Giorgio Lampioni

 

01/11/2014

 

Lunedi sera alla Vela e al solito orario, le 20, il Pisani torna a calcare il pratoverde e trova di fronte ancora la squadra capitanata da Del Gaudio. Il Pisani vuole ripetere la prestazione dell'ultimo match per dare continuita al gioco e ai risultati. Ci sarà per la terza volta consecutiva la conferma dell ottimo Giulio, mentre questa volta non sarà presente nell undici titolare Luca Sequino, e questa,visto l' ultimo periodo di gran forma è davvero una perdina pesante. Gino Allegretti ormai reintegrato a pieno regime insieme a Cipolla e Feole completeranno lo schieramento insieme a Dumy, quest ultimo ancora in dubio causa influenza ma dovrebbe recuperare. Augurandoci di rivedere lo stesso Pisani di settimana scorsa gridiamo...Forza Ragazzi!!

 

 

 

18/10/2014

 

Lunedi sera alle 20 il Pisani torna in campo alla Vela e l'avversario sarà il Panadelgaudios! Dopo due settimane dall ultimo match vinto il Pisani cerca ancora una vittoria e dovrà farlo con alcune incognite. Sarà infatti ancora assente Gino Allegretti mentre è ancora in dubbio la presenza di Dumy, anche se dovrebbe far parte del quintetto titolare. Ci sarà l'esordio di Giulio nelle file pisanesi infatti, le quali qualità calcistiche ci sono assolutamente sconosciute. Speriamo in un Pisani grintoso e con fame di vittoria! Forza Pisani!!!

 

                                                                                    Giorgio Lampioni

 

28/09/2014

 

Domani sera alla Vela alle 20 il Pisani scende in campo contro il Dumysburg e cercherà di dare continuità ai suoi risultati. Assente rispetto all'ultima gara Giannella che sara sostituito questa volta da Fabio Del gaudio, tutto questo ancora causa stop di Gino Allegretti.

Il pisani dunque scenderà in campo col suo solito modulo a rombo con Dumy questa volta punta centrale, Sequino e Del Gaudio esterni, Feole perno difensivo e conCipolla ovviamente saldamente tra i pali. Speriamo quindi in un ottimo match da parte dei ragazzi che dovranno si portare a casa i tre punti ma anche una bella prestazione. Forza Pisani!

  

 

                                                                                        Giorgio Lampioni

 

21/09/2014

 

Fc Pisani - Panadelgaudios

 

Dopo due settimana dall' ultima partita e vittoria il Pisani si ritrova in campo e quasi con tutto il quintetto titolare. L'unico assente infatti sarà ancora Gino, mentre Cipolla, Feole, Sequino e Dumy saranno presenti e pronti per la battaglia. A completare lo schieramento iniziale sarà ancora una volta Francesco Giannella che ha ben figurato nell'ultima uscita. L'avversario a distanza di mese sarà il Panadelgaudios, solita incognita nell schieramento salve qualche solito elemento oltre il capitano Del Gaudio. Il pisani deve convincere domani sera ancor di piu che vincere...ma siamo sicuri la squadra in questo rientro avrà il giusto atteggiamento. Forza Pisani!

 

                                                                                    Giorgio Lampioni

29/08/2014

 

Fc Pisani - Dumysburg

 

Lunedi sera alla Vela il Pisani scende in campo di nuovo e stavolta gli obiettivi sono due, oltre alla vittoria anche giocare bene e convincere! Dopo la scottante sconfitta nell'ultima partita, infatti il Pisani non ha scuse e deve assolutamente far dimenticare tutto quello che di brutto ha fatto vedere in quel match.

L'avversario sarà il conosciuto ma sempre un incognita Dumysburg e la squadra Pisanese scenderà in campo con Cipolla, Feole, Igliozzi e Dumy...dubbi ancora da sciogliere sul quinto uomo che completerà la rosa, attesa l'ufficialità nelle prossime ore. Forza Pisani! Riscattiamoci!

 

                                                                                       

                                                                                            Giorgio Lampioni

 

 

23/08/2014

 

Fc Pisani - Ponziani United

 

Lunedi sera alla solita ora sul solito campo, la Vela, alle 20, il Pisani dopo una settimana di stop torna in campo e affronta il Ponziani United.

Nell'ultima sfida con questi avversari non è stato un gran Pisani, in quell'occasione infatti ci fu anche l'infortunio di Dumy oltre alla non bellissima prestazione generale. La squadra pisanese infatti lunedi cercherà di rifarsi e lo farà col solito schieramento ma con una super new entry! Oltre infatti Cipolla, Feole, Dumy e Sequino...il quinto uomo che vestira la maglia del Pisani per la prima volta sarà Stefano, cugino del nostro scugnizzo Luca Sequino. Augurandoci che il nuovo arrivato si inserisca da subito negli schemi Pisanesi, speriamo anche in ottima prestazione che faccia dimenticare l'ultima partita tra queste due squadre. Come sempre, Forza Pisani!

 

                                                                                                   

                                                                                                   Giorgio

 

09/08/2014

 

Fc Pisani - Dumysburg

 

Lunedi sera alla Vela nel piu classico degli orari, le 20, il Pisani ritrova la squadra di Kevin gia affrontata diverse volte nel recente passato.

Il pisani ad oggi è ancora con l'incognita sul quinto uomo che completerà lo schieramento, è in dubbio infatti la possibile presenza di Gino che nel caso non riuscirà ad esserci sarà molto probabilmente sostituito come nelle ultime gare da Marco Igliozzi. Il resto della squadra sarà come sempre formato da Cipolla, Feole, Sequino e Dumy.

Anche il Dumysburg tuttavia sarà un incognita questa volta, dalle ultime indiscrezioni infatti parrebbe esser cambiato in alcuni dei suoi elementi, nonostante questo il Pisani scenderà in campo con la solita determinazione e pronto a portare a casa l'unica cosa che conta...la vittoria!

                                                                                                   

                                                                                                   Giorgio Lampioni

 

 

09/02/2014

 

Fc Pisani-Panadelgaudios

 

Torna in campo il Pisani dopo la vittoria ad inizio gennaio nei confronti dell'Athletic Parents. Questa volta in campo ci saranno Cipolla, Feole, Gino, Mangiola e Dumy (in prestito), ancora assente Sequino.

 

Gli avversari del Panadelgaudios invece avranno tra le loro fila oltre al capitano Del Gaudio, anche Campoli (anch'esso in prestito).

 

Si prevede una partita combattuta ma che vede favorita la squadra "ex-orange", sarà subito il Pisani quindi a farsi sotto, salvo poi farsi riprendere verso il 40' e chiudere il match alla fine con 2 o 3 goal di vantaggio con Gino sugli scudi.

 

Risultato previsto: 8-6.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

02/10/2012

 

Domani sera, il Pisani inaugura la sua nuova stagione calcistica. Di questi tempi, ogni stagione che inizia è un miracolo, con l'avanzare dell'età, il fatto di essere ancora uniti rende il tutto ancora più importante.

 

L'avversario è classico ormai, i Red Devils.

 

Il Pisani scende con il quintetto titolare, i Red Devils invece senza Messi, presentano in campo Savi Felice.

 

La differenza di forma fisica potrebbe far la parte del leone in questo primo match stagionale. I Red Devils più giovani, hanno dalla loro parte una migliore condizione mentre il Pisani scenderà in campo con Russo sotto anti-infiammatori in terribili condizioni fisiche a causa della lombalgia.

 

Ci si aspetta quindi un match molto combattuto ma probabilmente vincente. 

 

Risultato previsto: 6-5.

 

Sempre con Voi

 

29/05/2012

 

È inutile girarci intorno, il Pisani si trova in un periodo no della sua storia.

 

Le ultime sconfitte con i Red Devils (seppur risalenti a molte settimane fa e con una squadra non certo titolare) ma soprattutto l'ultima contro O' sole mio, han in parte minato alcune delle certezze di questa squadra.

 

Ma il Pisani nella sua storia, è sempre riuscito a spezzare le serie negative abbastanza velocemente (la più lunga, 7 sconfitte consecutive, risale nel periodo dal 28/04/08 al 23/06/09; mentre tutte le altre sono state al massimo di 2-3 sconfitte consecutive massimo) ed anche questa volta, ci sono tutte le carte in regola per farcela.

 

Tanto per iniziare, finalmente, si affronterà il Red Devils con il quintetto titolare, dopo più di 2 mesi. Il Pisani ha sicuramente imparato dai suoi errori e vuole dimostrare come la debacle nel 2° Trofeo BERgonzini, è stata solo un evento isolato e che sappiamo ancora cogliere il punteggio pieno; oltretutto questa sarà l'ultima partita della stagione per Gino che sarà poi impegnato in uno stage con la sua nazionale per tutta l'estate.

 

Per questo motivo, nonostante lo stato di forma terribile e la serie negativa, son convinto che il Pisani riuscirà (seppur con qualche difficoltà) a spuntarla.

 

Risultato previsto: 8-7

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

24/04/2012

 

Dopo la brutta sconfitta della settimana passata, ancora una volta Fc Pisani - Fc Red Devils.

 

Questa partita, molto commemorativa, è la partita del decennale del Pisani, finalmente riunito nel suo quintetto titolare e per l'occasione, il match sarà valido come trofeo BERgonzini.

 

Trofeo BERgonzini che quest'anno si impreziosisce di una coppa messa in palio per il vincitore del match (in futuro, magari di un mini torneo a 4 squadre) e che verrà poi rimessa in palio al futuro torneo.

 

Il Pisani come anticipato, scende con i 5 titolari, chiaramente c'è qualche dubbio sulla condizione di Gino ma soprattutto di Sequino al suo ritorno in campo dall'infortunio rimediato poco più di un mese fa (da cui pare comunque essersi ristabilito).

 

I diavoli rossi, propongono invece un quintetto simile a quello che ha messo molto in difficoltà i biancoblu nella partita passata, con l'unica eccezione di Savi che torna sul terreno di gioco al posto di Troiani.

 

Ci si aspetta quindi una partita quindi combattuta e che si giocherà colpo su colpo fino all'ultimo minuto.

 

Risultato previsto: 8-6

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

18/04/2012

 

Dopo un mese dall'ultimo match, ancora Fc Pisani-Red Devils.

 

La partita sorge sotto cattivi auspici, Sequino non c'è per impegni personali, Gino prima conferma la sua presenza facendo spostare l'orario alle 21, poi all'improvviso ci informa della sua assenza (un pensiero va a Mangiola).

 

Fortunatamente, il nostro recruiter (Marco Feole), trova nel giro di poche ore due sostituti di grande spessore, Del Gaudio e Pierangelini.

 

Il Pisani si trova quindi a giocare con un quintetto del tutto inedito ma dalle buone prospettive.

 

I Red Devils, dal canto loro, avranno quasi sicuramente in campo Campoli, Savi, Iori, Messi e probabilmente Mughetti.

 

La partita sarà molto combattuta e ci si aspetta come sempre una partita divertente ed onesta.

 

Risultato previsto: 7-6.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

16/03/2012

 

Il Pisani torna ad affrontare i rivali dell'ultima annata, i Red Devils.

 

Nell'ultimo scontro di 7 giorni fa, il Pisani ha demolito come poche volte si è visto prima di quel giorno, i Red Devils, che sicuramente questa sera avran fame di riscatto.

 

Il Pisani senza Cipolla schiererà Ciccio Ponziani in porta, il nostro secondo portiere non ufficiale.

 

Gli avversari, ormai volti più che noti del Pisani, saranno Messi, Mughetti, Savi, Campoli e qualche dubbio rimane sul quinto uomo.

 

Dopo aver visto il match della settimana scorsa ved0 scarse possibilità per i Red Devils di riscattarsi, soprattutto in virtù del ritorno in campo di Gino Allegretti.

 

Risultato previsto: 9-4.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

01/02/2012

 

Dopo la pausa invernale si torna a giocare alla Vela.

Stavolta si giocherà al Wide Park della Vela, ore 20.00.

 

Gli avversari, ormai volti più che noti del Pisani, saranno i Red Devils, con i confermati Mellini, Messi e Campoli. Molto probabili Savi e Mughetti.

 

Il Pisani schiererà invece il quintetto titolare che bene aveva fatto nella seconda parte del 2011.

 

Nonostante la condizione fisica che attesterei sotto il 20% del Pisani, credo che i rossoblu alla fine avranno la meglio sulla compagine dei diavoli rossi.

 

Risultato previsto: 7-6.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

14/12/2011

 

In quella che potrebbe essere l'ultima partita prima della pausa natalizia, si affronteranno il Pisani e un indomito Red Devils (senza Dumy ma con Mughetti).

 

Il Pisani che viene da una buona striscia positiva, vuole vincere (anche per rimanere attaccato alle prime 4 di A) e ha sicuramente i mezzi per farlo.

 

Molto dipenderà dalla condizione dei propri giocatori e soprattutto dalla loro concentrazione. Russo partito molto male nel match passato aveva però chiuso bene il match e chiaramente le speranze sono di un match più preciso del numero 4.

 

Dall'altra parte, il Red Devils avrà probabilmente Messi e Mughetti, classe e fisicità al servizio della squadra. Nonostante ciò credo che il Pisani abbia comunque le carte per reggere la solita iniziale onda d'urto e quindi controllare il gioco ed il risultato.

 

Risultato previsto: 11-7.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

08/12/2011

 

E mentre addobbiamo il nostro albero di bianco, arancione, blu e rosso, ci prepariamo ad un nuovo match, questa volta di venerdì sera.

 

Gli avversari di turno sono gli Joga Bonito, vertebra più agonistica dei Red Devils.

 

Il Pisani vede il tanto atteso ritorno di Cipolla in porta ma purtroppo l'assenza di Sequino che è stato però prontamente rimpiazzato con Ivan.

 

Gli avversari, probabilmente senza portiere, giocheranno con Trippetti, Mellini e Dumy e Di Marco.

 

Il match chiaramente si giocherà molto sulla tenuta difensiva del Pisani che offensivamente oggi può contare un buon arsenale con Ivan ad assistere la punta; ci si aspetta molto da Gino reduce da un periodo non proprio brillante.

 

Risultato previsto: 8-6.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

29/11/2011

 

Giovedì sera il Pisani torna in campo, contro il Red Devils, in quella che è ormai quasi il nuovo "stadio ufficiale", alla Tight Arena della Vela.

 

Il Pisani, ancora senza Cipolla (a questo proposito volevamo tranquillizzare i giornalisti, non c'è alcun "Caso Cipolla", il ragazzo è in permesso concordato e tornerà disponibile già per il prossimo match) ma questa volta con un grande Ivan a dare forza alle geometrie rossoblu.

 

Questa volta mi sento di poter mettere le mani abbondantemente avanti, se con Gino a un decimo di servizio e con MiniMellini abbiam perso di 2 reti, sono sicuro che il Pisani non ci deluderà con una convincente e travolgente vittoria.

 

Risultato previsto: 14-5.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

23/11/2011

 

Domani sera, di nuovo in scena il grande calcetto alla Vela.

 

Si affronteranno in quello che è ormai il moderno SuperClasico, Fc Pisani-Red Devils.

 

Il Pisani senza Cipolla assente per motivi personali, ha ottenuto il prestito secco per un match del giocatore MiniMellini. Per lui qualche scampolo di partita all'attivo proprio nei Red Devils che affronterà per un intero match da avversario, domani.

 

Il Pisani è comunque dato per favorito dai bookmakers inglesi nonostante questa emergenza dell'ultimo minuto.

 

Risultato previsto: 7-5.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

16/11/2011

 

Domani sera, niente superclasico, si giocherà una partita che probabilmente rimarrà unica nel suo genere, Fc Pisani-Borussia Tozzo.

 

Nella squadra avversaria, giocheranno 2 cugini di Allegretti, un portiere (il famigerato Mauro?) ed in piena crisi di giocatori, anche Savi e Campoli, prestati alla causa del Borussia Tozzo.

 

Il match, che Allegretti (che conosce gli avversari) prospetta piuttosto fattibile, sembra aver già una connotazione abbastanza chiara.

 

C'è quindi la concreta possibilità che il match ufficiale duri metà tempo e venga quindi omologato quel risultato. Staremo a vedere.

 

Risultato previsto: 6-0

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

03/11/2011

 

Di nuovo Fc pisani-Red Devils.

 

Gli ex-orange (nuovo nome ancora da coniare), affronteranno i Red Devils, con 2 sconfitte consecutive sulle spalle. A far ben sperare i ragazzi del club di Via Fratelli Bandiera, sono proprio gli ultimi 10 minuti dell'ultimo match che hanno mostrato un ottimo potenziale.

 

Proprio per questo motivo, ci si aspetta una vittoria che soprattutto convinca e la squadra sa che ha i mezzi per potercela fare.

 

Per questo motivo, credo che finalmente si tornerà a sorridere tornando a casa.

 

Risultato previsto: 9-5

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

26/10/2011

 

Domani Sera si affrontano alla vela Red Devils e Fc Pisani.

 

Il Red Devils, con 4/5 dell'ultima formazione con Messi in sostituzione di Savi.

Il Pisani invece scenderà con quella che sarà la formazione del futuro, dopo l'esclusione di Mangiola, la prima da titolare per Gino Allegretti.

 

Sequino quindi giocherà punta, con Russo e Gino a creare sulla fascia. Detto questo, credo che il Pisani, con questo tipo di squadra non avrà eccessivi problemi stavolta a vincere il match.

 

Se la partita sarà giocata con un minimo di concentrazione, non ci sarà scampo per i diavoli rossi.

 

Risultato previsto: 8-5

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

19.10.2011

 

Domani alle ore 20.00, scendono di nuovo in campo i red e gli orange. Non parliamo di arance ma di Red Devils e noi, Fc pisani.
Senza Sequino, forfaittario per via di una cena per festeggiare la promessa di matrimonio della sorella, ci sarà in campo Gino.
Per il resto il solito Pisani. Il Red Devils scenderà in campo con lo zoccolo duro dei Red, Savi, Campoli, Dumy. Probabilmente Mellini e dubbi per il quinto.
Il Pisani viene da una vittoria risicata contro l'Atletico Russo. Il team è sicuramente fuori forma, soprattutto Feole e Russo. Il campo dirà la sua e nel frattempo io vi dico la mia.
Risultato previsto: 5-3

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

06.10.2011

 

Domenica ore 16, si affronteranno al Camping Queen, Fc Pisani vs Atletico Russo.
Il Pisani, con 4/5 dei suoi titolari (tranne Mangiola) e Campoli.
L'Atletico Russo invece vedrà, Russo Giacomo, Gianluca e Simone più Gino e Savi.
La partita sicuramente va inquadrata nei binari giusti dall'inizio, è chiaramente la mancanza di forma fisica di alcuni membri dell'Atl.Russo il probabile punto di svolta.
Senza perdere altro tempo, pronostico una buona vittoria Orange.
Risultato previsto, 9-4.

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

28.09.2011

 

Oggi è un ancora una volta, un giorno storico.
 
Dopo l'incredibile e fantastica qualificazione, stasera siamo in semifinale del nostro primo torneo, dimostrando così subito un grande affiatamento nonostante la nostra inesperienza in questo tipo di match.
 
 
Gli avversari, gli IQP (ora Bar Las Vegas), han vinto il loro girone con 6 punti.
Un girone strano, han battuto gli Worms e i Redbullis ma han perso contro gli Joga Bonito (squadra mista Red Devils/QdL). Gli Worms invece arrivati secondi avevan battuto gli Joga Bonito per 11 o 13 a 0. Partite molto strane che ci danno poche indicazioni sull'avversario.
Il ritorno di Cipolla in porta è sicuramente un grande passo per noi ma oggi, per la prima volta non me la sento di dare un pronostico perchè è una partita che si gioca su troppi fattori variabili, gli avversari che non conosciamo, il nostro saper fronteggiare la pressione e la nostra volontà di voler vincere il torneo.
 
Credo che oggi, il Pisani può andarsi a qualificare per una finale che sarebbe chiaramente storica e ora come ora, non dobbiamo fermarci. Vinciamole tutte. Forza Pisani.
 

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

23.09.2011

 

Oggi è un giorno storico.
 
Grazie (o per colpa di) a Alessio Coudren, il Pisani affronta una sfida affascinante, un torneo.
 
I ragazzi seppur abbondantemente fuori forma tenteranno quella che in questo momento della stagione sarebbe una grandissima impresa.
 
Stasera alle ore 22 (alla Vela), si affronta l'Fc Cerreto, squadra su cui abbiamo qualche informazione derivante da Feole che li ha potuti vedere in azione.
 
Si tratta di una squadra ordinata che attacca e difende con tutti gli effettivi, sarà quindi importante giocare una partita con il minor numero di sbavature possibili.
 
La paura è che la prima uscita possa esser presa sotto gamba e con poca concentrazione e la punizione sarebbe poi dover andare a vincere entrambe le partite rimanenti per qualificarci.
 
Risultato previsto: 5-7

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

05.09.2011


Dopo l'incredibile risultato dell'ultimo match, ora chiaramente i pronostici volgono dalla parte orange.


C'è però da tenere a mente che i Red Devils han giocato tutto lo scorso match in 4 contro 5. Tuttavia c'è moderato ottimismo in casa orange, pur non sapendo il quintetto degli avversari.

 

Non avendo molto altro su cui basarmi, mi limiterò a pronosticare una agevole vittoria del Pisani.

 

Risultato previsto: 9-3

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni

 

 

30.08.2011

 

Bentornati ragazzi.


Questo è quello che mi sento di dire soprattutto, sono stati tanti e lunghi i mesi senza calcio giocato e se da una parte si può accampare la scusa del matrimonio di Russo che l'ha tenuto fuori dal campo di gioco per un mese, dall'altra sono passati 6 mesi dall'ultimo match.

 

Prima di tutto, in via sperimentale, una succosa novità, la riproposizione del match in Fifa 2011, potete vedere come è andato il match scaricando i 2 file di seguito riportati, buona visione (il download potrebbe impiegare qualche minuto, una volta cliccato il link dovete attendere 45 secondi per scaricare il file gratuitamente):

 

1° Tempo: http://www.megaupload.com/?d=8B6K2YUY

2° Tempo: http://www.megaupload.com/?d=BBUZ2A32

 

Ma veniamo al match di domani, Fc Pisani-Red Devils.

Il Pisani scende in campo con i 5 titolari, chiaramente molto fuori forma e con Russo in pieno stato influenzale.

Il Red Devils invece sicuramente è in ottimo stato di forma ma giocherà con un quintetto inedito.

 

Nelle 8 precedenti sfide, il Pisani dopo aver pareggiato la prima e perso (largamente) la seconda, ha inanellato una serie di 6 vittorie (8 se consideriamo anche i 2 match contro il Fil Rouge).

 

Proprio per questo motivo, nonostante uno stato di forma praticamente pari al 10%, il Pisani è sicuramente favorito visto anche il quintetto inedito presentato dagli avversari. 

 

Il risultato potrebbe essere molto largo o stretto e combattutto soprattutto a seconda della vena realizzativa di Mangiola, come al solito, ago della bilancia.

 

Risultato previsto: 7-3

 

Sempre con Voi

Giorgio Lampioni